“Siamo la ragione per cui ti senti più sicuro in acqua, siamo la ragione per cui ti senti più sicuro sulla sabbia. Stiamo anche letteralmente correndo al rallentatore perché, a quanto pare, questo rende i nostri corpi più sexy. Noi siamo Baywatch!”. L’ironia splenderà alta assieme al sole di Malibu nel film di Baywatch, le cui riprese sono terminate da qualche settimana.

baywatccast

E per festeggiare l’evento, la Paramount Pictures ha pensato di fare cosa gradita ai curiosissimi appassionati della serie, che attendono trepidandi di vederne il reboot cinematografico, diffondendo la prima immagine ufficiale del cast, con tanto di saluti da cartolina. Possiamo dunque conoscere i protagonisti Jon Bass (Ronnie), Alexandra Daddario (Summer Quinn), Zac Efron (Matt Brody), Dwayne Johnson (Mitch Buchannon), Kelly Rohrbach (C.J. Parker) e Ilfenesh Hadera (Stephanie Holden). A loro va aggiunta un’altra bellezza: Priyanca Chopra, la protagonista del serial abc Quantico, qui chiamata a fare la cattivona di turno.

maxw-654

Ancor più che conoscere la trama (perchè, ci sarà davvero una trama?) di questa pellicola, diretta dallo sconosciuto Seth Gordon, interessa sapere che, oltre al mitico David Hasselhoff, avremo nel film anche una breve apparizione di nostra signora di Baywatch, Pamela Anderson. Sarà tanto per fare notizia che Pamelona ha ben pensato di recente di raccontare a Channel 5 alcuni, scabrosi ma sempre gustosi, aneddoti del set della gloriosa serie anni ’90: “Sul set dello show tutti facevano sesso con tutti, ovunque. Nelle roulotte, dietro le roulotte e anche intorno. Sono quasi sicura di aver dormito con tutti almeno una volta (e ride)”.

Mentre la Anderson se la ride, ripensando gioiosa ai tempi che furono, a noi non resta invece che pensare alla primavera del 2017: sarà solo a maggio del prossimo anno, infatti, che il film sui bagnini più famosi del mondo debutterà nelle sale.