La 20th Century Fox ha diffuso in anteprima due canzoni portanti dell’attesissimo film con Hugh Jackman The Greatest Showman, che sono This is meThe Greatest Show (qui sotto). Strepitose. Assolutamente strepitose. La pellicola verrà distribuita il 25 dicembre 2017 negli Stati Uniti, mentre per l’Italia bisognerà attendere il 1º gennaio 2018.

Il film, sviluppato come un musical, si incentra sulla vita di Phineas Taylor Barnum, creatore del più grande spettacolo circense del mondo. La vicenda narrerà della sua infatuazione per la cantante d’opera Jenny Lind, senza tralasciare la sua natura di imbroglione e le sue spiccate doti imprenditoriali. Trattasi di un intenso e originale musical che parla della nascita del business dell’intrattenimento, ma soprattutto celebra il senso di meraviglia che ognuno di noi prova quando i sogni diventano realtà. 

 

The Greatest Showman è diretto da un regista alla sua prima esperienza dietro la macchina da presa, Michael Gracey, con le musiche dei vincitori degli Oscar Benji Pasek e Justin Paul (La La Land). Nel cast, oltre a Jackman, ci sono Zac Efron, Michelle Williams e Rebecca Ferguson. Qui sotto, potete vedere il Trailer ufficiale in italiano